Comunicato Stampa 14/01/19

Cari sostenitori del progetto Napoli 2035, GRAZIE per il vostro supporto!
Abbiamo ricevuto così tanti messaggi di solidarietà, di sostegno e di complimenti disinteressati che leggerli uno dopo l’altro ci ha fatto emozionare tantissimo anche fino alle lacrime. Ci sentiamo di ringraziare tutti i giornalisti che hanno creduto da subito in noi e nelle nostre intenzioni e che ci hanno aiutato a vedere la scintilla di un calore umano che ha portato il nostro messaggio anche dall’altra parte del Globo. Abbiamo deciso, dietro consiglio di amici e parenti, di costituire un’associazione no profit per assicurare la massima trasparenza dell’operazione e per tutelare il progetto da ogni speculazione eventuale. Il pensiero che qualcuno possa lucrare sulle Scorz’ e sui futuri prodotti del progetto è una cosa che ci fa rabbrividire. Per questo il marchio, il brevetto e la diffusione del progetto sono e saranno esclusivamente a cura di Napoli 2035.

Al momento continueremo a consegnare le scorz autofinanziandoci. La distribuzione e la produzione, con donazione da parte di enti o privati, avverranno quando l’associazione sarà pronta.

Ulteriori informazioni saranno comunicate sulla nostra pagina facebook e qui sul sito.

Contiamo su di voi, sul vostro amore, sul vostro rispetto per il prossimo, sul vostro Essere Umani.
Insieme, possiamo cambiare le città.

Antonio, Giuseppe, Ilaria, Michela, Monica.

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Una risposta a “Comunicato Stampa 14/01/19”

  1. Penso che la vostra iniziativa di progettare e distribuire le ‘scorz’ ai clochard sia pregevole ! Continuate su questo percorso portate conforto ad una società che rischia di inaridire i contatti umani e tanto calore e luce d’amore a chi, per scelta o per costrizione di eventi esterni ,è costretto a vivere senza fissa dimora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Donazioni