Chi siamo

Giuseppe D’Alessandro: laureato presso il master in Design for the Built Environment della Federico II ed ideatore del rifugio, lavora inoltre come designer presso Formaperta s.r.l.  e videomaker freelance.

Ilaria Feola: scrittrice, sceneggiatrice, contadina, appassionata di fumetti  e batterista.

Jasper Precht: studente di Design alla FH di Potsdam, pittore, illustratore.

Monica Minelli: laureata in D.a.vi.mu.s, Università di Salerno, assistente di produzione.

Antonio Altieri: geek, appassionato di tecnologia e videogames, cura il sito web ed i social di questo progetto oltre a dare la sua consulenza per la graphic novel.

Arturo Squillace: professione Grafico, specializzato in miracoli! adora tutto ciò che è arte.

Marco D’Alessandro: Laureato Magistrale in Scienze Statistiche per le decisioni. Powerlifter ed appassionato di sport.

Pietro Turino: laureato in culture asiatiche, tenta di preservare le lingue e i popoli in via d’estinzione. Ama la diversità in ogni sua forma

Michela Sarnataro: Psicologa, psicoterapeuta in formazione, cura l’aspetto relazionale e psicologico legato alla condizione di disagio e di bisogno, inoltre, si assicura che Giuseppe non si convinca di stare davvero nel 2035.

Valentina Polise: esperta di storia e cultura locale, impegnata in progetti di recupero delle tradizioni popolari con scuole materne ed elementari. Ha gestito associazioni di commercio equo e solidale per la rivalutazione dei prodotti locali.

Partners:

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Donazioni